Strumenti, macchine e accessori per laboratori industriali, apparecchi di misura e controllo

News

On line sul nostro canale YOUTUBE il nuovo video dei flessimetri serie MOR5

On line sul nostro canale YOUTUBE il nuovo video dei flessimetri serie MOR5

MACCHINE PER PROVE DI CARICO E MODULO DI ROTTURA A FLESSIONE serie MOR/5-TS Sono indispensabili alle aziende ceramiche produttrici di piastrelle da pavimento e rivestimento, per il controllo dei processi produttivi e sul prodotto finito. Utilizzabili inoltre nelle aziende produttrici di sanitari, stoviglieria e porcellana tecnica; nei laboratori di ricerca, nei laboratori di Istituti Tecnici ed Universitari, ed in tutti quei casi in cui sia necessario determinare il carico di rottura a flessione delle più svariate materie prime, ridotte in forme posizionabili sulle macchine. Strumenti normalizzati per la determinazione del carico e del modulo di rottura a flessione di piastrelle in ceramica crude o cotte senza l'utilizzo di nessun accessorio aggiuntivo. Conformi alla normativa UNI EN ISO 10545-4.
CHIUSURA ESTIVA

CHIUSURA ESTIVA

Informiamo i nostri gentili visitatori che gli uffici di CERAMIC INSTRUMENTS saranno chiusi per ferie dal 9 al 20 Agosto compresi. Lo staff di CERAMIC INSTRUMENTS augura buone vacanze a tutti
AllFor Tiles 13-14 Luglio 2021

AllFor Tiles 13-14 Luglio 2021

Ceramic Instruments è lieta di annunciare la propria presenza ad AllFor Tiles 2021 che avrà luogo presso il comparto fieristico di Modena il 13 e 14 Luglio. La convention, giunta alla sua seconda edizione, è rivolta a macchine, accessori, servizi e consulenze per l'industria ceramica. Reduce dalla partecipazione ad Achema Pulse, Ceramic Instruments porterà ad AllFor Tiles le ultime novità per quanto riguarda la strumentazione e le macchine per laboratorio.