Strumenti, macchine e accessori per laboratori industriali, apparecchi di misura e controllo

News

Tecna22: dal 27 al 30 Settembre

Tecna22: dal 27 al 30 Settembre

Siamo felici di confermare anche quest'anno la nostra presenza a Tecna22 (nuova veste di Tecnargilla), salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per le Superfici dal 27 al 30 Settembre. Venite a trovarci presso il nostro stand (padiglione B4 stand n. 1)
CERAMIC INSTRUMENTS SI ESPANDE E CAMBIA CASA!

CERAMIC INSTRUMENTS SI ESPANDE E CAMBIA CASA!

Da oggi, 19 Maggio, la nostra nuova sede si sposta in via Braida 48/50 a Fiorano Modenese (MO). Nuovi uffici, nuovo reparto produttivo e nuovo magazzino per soddisfare al meglio le esigenze di tutti nostri clienti.
Ceramic Instruments anticipa investimenti e novità per il 2022

Ceramic Instruments anticipa investimenti e novità per il 2022

Per Ceramic Instruments il 2022 si preannuncia un anno all’insegna della crescita. Dopo un brillante 2021 in cui il giro d’affari ha superato i livelli pre-pandemia, l’azienda ha pianificato importanti investimenti nonostante le incognite dovute alla delicata situazione internazionale. Proprio nell’anno del suo 45° anniversario, Ceramic Instruments avvierà operazioni per migliorare i propri servizi di vendita e post-vendita e inaugurerà una nuova sede. A partire da giugno, infatti, la società si sposterà in Via Braida, 50 a Fiorano Modenese dove sarà operativa con nuovi uffici, il centro logistico e il moderno showroom. Nella nuova sede proseguiranno gli investimenti in ricerca e sviluppo finalizzati a garantire un’offerta sempre più qualificata alla clientela (tra cui i maggiori produttori di piastrelle e colorifici italiani ed esteri), nel pieno rispetto delle norme che caratterizzano le superfici ceramiche. Fondata nel 1977 da Primo Ferrari, che il team ricorda con grande affetto a pochi mesi dalla sua scomparsa, Ceramic Instruments sarà presente a Tecna 2022 (Rimini, 27/30 settembre) con tutte le ultime novità dedicate al laboratorio ceramico.
CHIUSURA PASQUALE

CHIUSURA PASQUALE

Informiamo i nostri gentili visitatori che in occasione delle festività pasquali gli uffici di Ceramic Instruments rimarranno chiusi Lunedì 18 Aprile. Ceramic Instruments e tutto il suo staff coglie l'occasione per porgere i più sinceri auguri di buona Pasqua.